Le donne afroamericane che vogliono frenare la pandemia.

Per combattere il Covid-19, Oprah Winfrey ha annunciato in un video su Instagram che metterà sul tavolo 10 milioni di dollari per aiutare le persone in difficoltà a causa del Coronavirus.
Oprah colpisce ancora: per sostenere il suo paese durante l’emergenza sanitaria donerà 10 milioni di dollari. É record.
Secondo Forbes – rivista statunitense di economia – la Charity Queen dello showbiz statunitense avrebbe devoluto piu di 500 milioni grazie alle sue organizzazioni – l’Oprah’s Angel Network e la Oprah Winfrey Leadership Academy for Girls.

Anche Rihanna, tramite un post sul profilo Instagram della sua fondazione, ha annunciato che farà una donazione di 5 milioni di dollari per frenare la pandemia da Covid-19 che sta facendo tremare il mondo intero. 
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp

Suggerimenti

NOUS SUIVRE

Articoli recenti

W A S O M I – Community: la realtà che dà voce alle donne afro-discendenti

9 Febbraio 2021

IL MISTERIOSO SIGNIFICATO DELLA PAROLA HALAL

29 Novembre 2020

GIUSTIZIA PER SOUMAILA SACKO

26 Novembre 2020

Kamala Harris, la nuova vicepresidente degli Stati Uniti

20 Novembre 2020

L’Armée Rouge, il Coupé Décalé va in scena al Festival dei Popoli

18 Novembre 2020

Storia Africana: Ndate Yalla Mbodj e il Regno del Waalo

18 Novembre 2020