Home Notizie Covid-19: Vaccino di prova in Africa… La reazione dell’ex giocatore del Barcellona...

Covid-19: Vaccino di prova in Africa… La reazione dell’ex giocatore del Barcellona Samuel Eto’o.

283
0

Scandaloso e Deplorevole a dir poco! Durante il programma nel canale francese LCI, il Dr Jean Paul Mira interroga il direttore delle ricerche INSERM( organizzazione francese della salute e della ricerca medicale) il Pr Camille Locht sulla possibilità di usare gli africani per poter fare le prove sull’efficacia di un ipotetico vaccino contro il Covid-19.

« Perché non potremmo fare queste prove del vaccino in Africa dato che non dispongono ne di mascherine, ne di ventilatori per poter salvare le vittome; d’altronde come si aveva già proceduto con gli studi sul HIV, facendo le prove sulle prostitute in Africa poiché sappiamo che non si proteggono(…) »
In seguito a queste parole biasimevoli , il Pr Camille locht , acconsente affermando inoltre che si sta già riflettendo a uno studio in Africa per vaccino contro il covid-19.
Qualche ora dopo, nella sua pagina Facebook, l’ex giocatore del Barcellona Samuel Eto’o non potendo trattenere la sua rabbia, reagisce insultando i due individui trattandoli di « figli di p*** » aggiungendo inoltre «  non siete altro che delle m** , sarebbe l’Africa il vostro campo da gioco? ».

Ricordiamo anche che la prova del test per il vaccino dell’HIV è stata fatta in Sudafrica dove sono stimati circa 5.700.000 sudafricani infetti. Numero di vittime più elevato rispetto ad ogni altro paese del mondo….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.